Torino. Licenziato Giuseppe Larobina delegato RSU e dirigente USB

Proclamato lo sciopero, indetto il presidio davanti ai Cancelli della Kuehne Nagel, mercoledi 3 luglio dalle ore 13.00, per il suo immediato reintegro.

Torino -

La lotta non si ferma, la lotta non si arresta: contro il licenziamento ordito dalla Kuehne Nagel (Iveco - gruppo Fiat)  di Torino,  arrivato dopo un lungo periodo di provocazioni e vessazioni nei confronti dell’operaio  Giuseppe Larobina eletto  RSU, RLS nonché Dirigente Sindacale USB.

Siamo di fronte ad un ennesimo atto di violenza nei confronti di chi, come Giuseppe, ha fatto della salvaguardia della dignità, dei diritti, della non concertazione e non complicità il suo punto di riferimento e ragione di vita, lottando per l’affermazione dei diritti sociali e civili dei lavoratori e dei cittadini.

L’azienda ha messo in atto una vera e propria la trama pretestuosa,  intessuta arbitrariamente per un prolungato periodo di tempo attraverso una vera e propria operazione di spionaggio, perpetrata ai danni del nostro delegato, pedinato da un’agenzia investigativa  per  ben 35 giorni  con costi  che immaginiamo sicuramente elevati per arrivare al suo licenziamento: tutto ciò è a dir poco INDECENTE!!

MERCOLEDI 3 LUGLIO 2013

TUTTI davanti AI CANCELLI DELLA KUEHNE NAGEL

In contemporanea con lo SCIOPERO DEGLI OPERAI

Lungo Stura Lazio, 19 Torino dalle ore 13 alle 15

L’USB SI OPPORRÀ CON OGNI MEZZO AL LICENZIAMENTO

PER OTTENERE IL REINTEGRO IMMEDIATO DI GIUSEPPE LAROBINA!!

Invitiamo a partecipare, sostenere e solidarizzare tutti e tutte, lavoratrici e lavoratori,  precari/e, tutte le persone che lottano ogni giorno  contrastando le discriminazioni, la cancellazione e l’esproprio dei DIRITTI e della DEMOCRAZIA sindacale!

Sostieni le iniziative di lotta per il reintegro di Giuseppe Larobina:
C/C Federazione USB Della Regione Piemonte: IT95 V031 2701 0040 0000 0001 244