PARAMETRAZIONE DELL'INCENTIVO
NOI NON SIAMO PIU’ DISPOSTI…
ad aspettare la parametrazione unica dell’incentivo
NOI NON SIAMO PIU’ DISPOSTI A FIRMARE ACCORDI CHE NON VENGONO RISPETTATI, IMPEGNI CHE NON VENGONO MANTENUTI.
NOI NON SIAMO PIU’ DISPOSTI A PERMETTERE CHE UN’AMMINISTRAZIONE SORDA, INCAPACE, MA ARROGANTE, CONTINUI A CALPESTARE LA DIGNITA’ DEL SINDACATO E DEI LAVORATORI CHE QUESTO RAPPRESENTA.
NOI NON SIAMO PIU’ DISPOSTI A TOLLERARE LA SUPERFICIALITA’ DI CHI IGNORA I VERI PROBLEMI DEL PERSONALE MA SI ARROGA IL DIRITTO DI STABILIRE QUELLO CHE E’ GIUSTO E QUELLO CHE NON LO E’, SENZA NEANCHE AVERE CONSAPEVOLEZZA DEL RUOLO CHE RIVESTE.
Abbiamo chiesto di aprire il confronto per rivedere i parametri dell’incentivo come previsto anche dall’accordo del 9 ottobre 2006 dove si dice “…in tale occasione le parti assumono l’impegno di riesaminare la rimodulazione dei criteri di parametrazione attualmente previsti per l’erogazione dei compensi collettivi…”
Lo abbiamo chiesto prima che venisse calcolato l’acconto di luglio:da anni infatti ci dicono che dopo è impossibile rivedere i parametri.
Lo chiediamo da anni, con richieste,volantini,note a verbale, impegni nei vari accordi.
LO HANNO CHIESTO GLI STESSI LAVORATORI NELLE ASSEMBLEE COME DIMOSTRANO LE DECINE E DECINE DI MOZIONI CHE CI SONO ARRIVATE DA OGNI PARTE D’ITALIA.
E L’AMMINISTRAZIONE?
-Sostiene che non le è pervenuta alcuna richiesta in questo senso(!!!)
-Che comunque non è assolutamente disposta a discutere una simile aberrazione. Pensate,la produttività uguale a tutti!
NOI NON SIAMO PIU’ DISPOSTI A FARCI PRENDERE IN GIRO: I LAVORATORI DECIDERANNO SE CONTINUARE A REGALARE IL LORO LAVORO AD UNA AMMINISTRAZIONE MATRIGNA CHE NON HA ALCUNA INTENZIONE DI AFFRONTARE IL PROBLEMA E LO DICHIARA APERTAMENTE!
Roma,12giugno2007
RdB-CUB INAIL
Coord.Naz.P.I.
Daniela Mencarelli