FASCE DI "VALUTAZIONE BRUNETTA": migliaia di lavoratori contrari

Padova -

Sul nostro sito www.inail.usb.it  troverete un primo elenco, ancora provvisorio, delle Sedi/Strutture INAIL il cui personale ha approvato mozioni o sottoscritto appelli contro l’introduzione nel nostro Ente delle assurde “fasce di valutazione Brunetta”

Dunque migliaia di dipendenti INAIL hanno chiaramente espresso la loro assoluta contrarietà a quell’illogico e insensato sistema di valutazione dell’apporto partecipativo/produttivo individuale.

Vale la pena di ricordare che il 16 gennaio scorso su iniziativa di USB decine di lavoratori INAIL si sono recati al mattino presso l’Ufficio del Direttore generale e al pomeriggio, assieme alla delegazione USB, alla trattativa con l’Amministrazione per esprimere su questo tema la loro forte protesta. In tale modo sono riusciti a bloccare il possibile accordo sulle “fasce di valutazione”.

Alla luce delle recenti prese di posizione del personale risulta evidente che quell’iniziativa del 16 gennaio non esprimeva una posizione minoritaria ma manifestava il totale dissenso della maggioranza dei dipendenti INAIL.

Ed è proprio questa netta opposizione del personale INAIL all’origine dell’annullamento della videoconferenza che su questo tema doveva tenersi il 23 febbraio.

Meglio non parlare di questo in campagna elettorale!

Certo dipenderà dalla continuazione di questa mobilitazione del personale se nel nostro Ente passeranno oppure no le “fasce di valutazione Brunetta”.

E dipenderà anche dal voto espresso nelle prossime elezioni RSU.

Sta a te decidere il tuo futuro!

Noi ti chiediamo di votare l’unico Sindacato che all’INAIL si è opposto con coerenza, trasparenza e determinazione alle “fasce di valutazione”.

Padova,29.2.12

USB INAIL