Usb Inail: semplicemente, ma sinceramente grazie!

Nazionale -

A tutt@ coloro che ci hanno votato, permettendo alla Usb Inail di confermare, migliorandolo in termini percentuali,  il risultato del 2015.

A tutt@coloro che, iscritt@ o non iscritt@, elett@ o non elett@, si sono candidat@nelle nostre liste,  mettendosi personalmente  in gioco, tutt@ con la consapevolezza di concorrere con  la squadra giusta.

A tutt@coloro che sono stat@ elett@ nelle liste Usb: a loro il compito, forti del mandato elettorale, di esercitare un ruolo attivo all’interno dei singoli posti di lavoro e  diventare reale punto di riferimento per la difesa dei diritti dei lavoratori.

Infine al coordinamento Usb Inail che ci ha creduto fino in fondo e ha  dimostrato di essere una grande risorsa in termini di contributi, di analisi, di senso di appartenenza.

Grazie ai voti di voi tutt@ la USB  è il primo sindacato a Brescia, Udine, Genova, Imperia, in Direzione Regionale Toscana, in Direzione Regionale Lazio, Roma Tuscolano, Lecce, Crotone, Oristano, Agrigento e secondo a Milano Porta Nuova, Milano Mazzini, Cremona,  Venezia Terraferma, in Direzione Regionale Liguria, La Spezia, Savona, Bologna, Fermo, Grosseto,  Frosinone, Roma Centro, Roma Nomentano, in Direzione Regionale Calabria e in DCOD, inoltre, siamo il secondo sindacato a livello regionale in Liguria e nel Lazio.

Voti che non sono frutto del “voto di scambio”  o di promesse dell’ultimo minuto: non abbiamo promesso posizioni organizzative, trasferimenti, ricorsi miracolosi, né regalato caramelle, ombrelli, orologi…perché i nostri unici gadget sono…il cuore, la passione, la voglia di batterci per un futuro migliore a partire dai nostri luoghi di lavoro. Crediamo che sia questo che fa la differenza!

Alleghiamo  a questo comunicato la scheda di iscrizione: se non vi interessa, ignoratela. Ma sarebbe bello che il vostro voto si trasformasse in adesione alla USB!

RUSB – ESECUTIVO NAZIONALE INAIL