WE NEED EACH OTHER

TRASFORMIAMO IL CONSENSO IN ORGANIZZAZIONE!

Lo sciopero e la manifestazione nazionale del 6 ottobre che ha visto la partecipazione di 35.000 precari, la massiccia partecipazione allo sciopero del 20 ottobre di tutto il Pubblico Impiego con decine di manifestazioni in tutto il Paese, le mobilitazioni e le iniziative di lotta contro la Finanziaria che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo fino all’adesione di un milione e mezzo di lavoratori allo sciopero generale del 17 novembre sono segni inequivocabili della crescita del consenso intorno alle proposte della nostra Organizzazione.

Per sostenere e dare forza alle nostre proposte è arrivato il momento di trasformare questo consenso in organizzazione attraverso una straordinaria campagna di adesioni.

Per questo chiediamo a tutti coloro che condividono il nostro progetto, che partecipano alle nostre iniziative, che condividono l’idea di un sindacato indipendente, conflittuale e non concertativo, che chiedono al sindacato di avere come unici punti di riferimento i diritti e la dignità dei lavoratori, che hanno votato e votano i nostri candidati alle elezioni delle RSU nei singoli posti di lavoro, di trasformare questo consenso in organizzazione, attraverso l’adesione concreta alla RdB/CUB Pubblico Impiego.

Iscriviti!! Passa dalla tua parte, dai più forza alla RdB!